Скачать 12.88 Kb.
|
УРОК 3 In aereo o in treno? Il signor Tosi telefona all'Alitalia Alitalia, buongiorno! Buongiorno! Per favore, c'è un volo per Milano domani? Abbiamo tre voli, il primo alle sei e quindici, il secondo alle dieci, il terzo alle undici e venti. Quando vuole partire? Prendo un biglietto per il volo delle dieci. Per una persona? Sì. Solo andata? No, andata e ritorno. Quando ritorna? Non lo so ancora. Va bene, lasciamo aperto. Come si chiama, per favore? Tosi, Paolo Tosi. Mi dica il Suo numero di telefono per favore, signor Tosi? Quattro otto — sette sei — tre cinque. Il Suo biglietto è allo sportello nove, signor Tosi. Grazie mille. Arnvederci. In aeroporto Alle otto di mattina il signor Tosi prende l'autobus e va all'aeroporto. Va allo sportello nove. La hostess sta parlando al telefono. „Mi dispiace, ma oggi non partiamo. C'è nebbia!" Il signor Tosi dice „Porca miseria!" Il signor Tosi beve un caffè. Poi prende un taxi e va a casa. II signor Tosi e il signor Bruno parlano al telefono Sono Tosi. Salve, signor Bruno. Sono ancora a Torino. Vengo domani pomeriggio. Va bene. Andrò in aeroporto a prenderla. Che volo ha? No, vengo in treno. Arriva alle due alla stazione principale di Milano. Ho capito. Ci vediamo allora alle due e quindici vicino all'entrata principale. Grazie, allora siamo d'accordo. A domani. Buon viaggio! La aspetto. Alla stazione Per favore, a che ora parte il prossimo treno per Roma? Alle sedici e venti. A che ora arriva a Roma? Alle diciassette e quaranta. Per favore, due biglietti per Roma. |
![]() | Урок XXII пол Урок XXIII пол часть2 Урок XXIV усиление элиминации... Урок X критический анализ других целебных систем с непредубежденными, беспристрастными обзорами | ![]() | Урок XXII пол Урок XXIII пол часть2 Урок XXIV усиление элиминации... Урок X критический анализ других целебных систем с непредубежденными, беспристрастными обзорами |
![]() | Урок XXII пол Урок XXIII пол часть2 Урок XXIV усиление элиминации... Урок X критический анализ других целебных систем с непредубежденными, беспристрастными обзорами | ![]() | Урок XXIII пол часть 2 Урок XXIV усиление элиминации физическими... Урок X критический анализ других целебных систем с непредубежденными, беспристрастными обзорами |
![]() | Урок тринадцатый. Кооперация Урок четырнадцатый. Неудача Урок пятнадцатый.... Урок настойчивости ценой в пятьдесят центов Необыкновенная власть ребенка Все, что нужно, — это одна глубокая идея «Невозможный»... | ![]() | Урок первый. «Я отвечаю за все!» Урок восемнадцатый. Когда судьба вас прополощет, как грязное белье (Избавление от комплекса неудачника) |
![]() | Урок Введение в технику тренировки памяти Урок Механизмы памяти Настало утро, и золотые блики молодого-солнца заплясали на едва заметных волнах спокойного моря | ![]() | Описание видеоурока Я приветствую всех собравшихся перед экранами телезрителей и начинаю второй урок. Маленький шажок в сторону большого английского... |
![]() | - Применение: Смесь заматать в бумажку и прикрепить в школе (кабинете, в котором будет приходить урок или контрольная работа) к батарее... | ![]() | Урок этот чрезвычайно интересен, но хочется сказать российским читателям:... Во время чтения «Эссе» у меня было ощущение, что автор крепко схватил меня за шиворот и с азартом молодого школьного учителя старается... |