Урок 4


НазваниеУрок 4
Дата публикации20.06.2013
Размер9.81 Kb.
ТипУрок
УРОК 4

La pausa pranzo
A mezzogiorno il signor Tosi ha fame.
“Conosce un buon ristorante qui vicino?” chiede al signor Bruno.
“Qui vicino non c'è. Prendiamo la mia macchina e andiamo alle ‘Tre sorelle’. Però dobbiamo prenotare un tavolo. Ci telefono.”
“Per favore, un tavolo per due, per le dodici e un quarto, al nome di Bruno”. 
“Spiacente, ma non ci sono tavoli per questa ora. È tutto occupato. Potrebbe venire alle due?” “No, è impossibile”.
“Scusi. Può prenotare un tavolo per domani”. 
“Non fa niente, signor Tosi, conosco qui vicino una piccola trattoria, c'è una lasagna da morire!”

AI ristorante
II signor Tosi, il signor Bruno e la cameriera

Oggi abbiamo una buonissima carne alla griglia. È proprio squisita!
Va bene, la prendo.
Avete anche il pesce? Magari, la trota? Non mangio carne.
Purtroppo, non ce l'abbiamo oggi.
Forse, vorrebbe gli gnocchi ai quattro formaggi?
D'accordo, prendo gli gnocchi.
Cosa prendete da bere?
Vorrei del vino rosso.
Anche Lei prende il vino rosso, signor Tosi?
No, grazie, non voglio vino adesso. Mi porti acqua minerale, per favore.

Alla fermata
Per favore, mi potrebbe aiutare? Non so come si fa qui.
Dove deve andare?
Nel centro della città.
Costa due Euro andata e ritorno. Ha una moneta da due Euro?
No.
Allora deve andare a quello sportello lì, ci potrà cambiare i soldi.

Похожие:

Урок 4 iconУрок XXII пол Урок XXIII пол часть2 Урок XXIV усиление элиминации...
Урок X критический анализ других целебных систем с непредубежденными, беспристрастными обзорами
Урок 4 iconУрок XXII пол Урок XXIII пол часть2 Урок XXIV усиление элиминации...
Урок X критический анализ других целебных систем с непредубежденными, беспристрастными обзорами
Урок 4 iconУрок XXII пол Урок XXIII пол часть2 Урок XXIV усиление элиминации...
Урок X критический анализ других целебных систем с непредубежденными, беспристрастными обзорами
Урок 4 iconУрок XXIII пол часть 2 Урок XXIV усиление элиминации физическими...
Урок X критический анализ других целебных систем с непредубежденными, беспристрастными обзорами
Урок 4 iconУрок тринадцатый. Кооперация Урок четырнадцатый. Неудача Урок пятнадцатый....
Урок настойчивости ценой в пять­десят центов Необыкновенная власть ребенка Все, что нужно, — это одна глубокая идея «Не­возможный»...
Урок 4 iconУрок первый. «Я отвечаю за все!»
Урок восемнадцатый. Когда судьба вас прополощет, как грязное белье (Избавление от комплекса неудачника)
Урок 4 iconУрок Введение в технику тренировки памяти Урок Механизмы памяти
Настало утро, и золотые блики молодого-солнца заплясали на едва заметных волнах спокойного моря
Урок 4 iconОписание видеоурока
Я приветствую всех собравшихся перед экранами телезрителей и начинаю второй урок. Маленький шажок в сторону большого английского...
Урок 4 icon-
Применение: Смесь заматать в бумажку и прикрепить в школе (кабинете, в котором будет приходить урок или контрольная работа) к батарее...
Урок 4 iconУрок этот чрезвычайно интересен, но хочется сказать российским читателям:...
Во время чтения «Эссе» у меня было ощущение, что автор крепко схватил меня за шиворот и с азартом молодого школьного учителя старается...
Вы можете разместить ссылку на наш сайт:
Школьные материалы


При копировании материала укажите ссылку © 2020
контакты
userdocs.ru
Главная страница